SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manduria, perseguitava l’ex e il suo nuovo compagno: arrestato 45enne per stalking

Un 45enne di Manduria è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna e del nuovo compagno e violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. Nonostante precedenti arresti e misure cautelari, l'uomo ha continuato a perseguitare le vittime, presentandosi sotto casa dell'ex moglie e inseguendo l'auto del nuovo…

Un 45enne di Manduria è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna e del nuovo compagno e violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.

Nonostante precedenti arresti e misure cautelari, l’uomo ha continuato a perseguitare le vittime, presentandosi sotto casa dell’ex moglie e inseguendo l’auto del nuovo compagno.

La donna, spaventata, si è recata in commissariato insieme al figlio minore, mentre il presunto stalker è stato fermato dalla polizia e trovato positivo all’alcool test. L’arresto è scattato per violazione delle misure cautelari e atti persecutori, si attende adesso l’udienza di convalida.

ARGOMENTI

45enne arrestato
alcool test
atti persecutori
inseguimento
manduria
stalking
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383305)
  [1]=>
  int(383184)
  [2]=>
  int(382904)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!