SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, tenta di strangolare la compagna dopo una lite: arrestato un 40enne

Avrebbe tentato di strangolare la propria convivente al culmine di una lite il 40enne leccese arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti e lesioni personali. A chiedere aiuto al 113 è stata proprio la vittima dell'aggressione. Arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato la donna, una 37enne del posto, che ha raccontato quanto accaduto. Il…

Avrebbe tentato di strangolare la propria convivente al culmine di una lite il 40enne leccese arrestato dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali.

A chiedere aiuto al 113 è stata proprio la vittima dell’aggressione. Arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato la donna, una 37enne del posto, che ha raccontato quanto accaduto. Il 40enne è parso in un primo momento collaborativo, sebbene fosse agitato, ma mentre la donna riferiva i fatti agli agenti, ha colpito la vittima con il cellulare alla testa, procurandole un grosso livido.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. Nei suoi confronti il pm di turno ha disposto i domiciliari a casa della madre.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
lecce
polizia
violenza contro le donne

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386873)
  [1]=>
  int(382805)
  [2]=>
  int(386907)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!