SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Notte della Taranta si avvia al gran finale: le prove di Gaia e Angelina Mango – VIDEO

Quest'anno, sotto la direzione artistica di Shablo, il concertone finale promette di essere un'esperienza indimenticabile, con ospiti d'eccezione e un allestimento scenico di grande impatto. Intanto, pubblicate le prove di Angelina Mango e Gaia

Il cuore del Salento si prepara ad accogliere l’ultimo atto del festival itinerante più atteso dell’estate pugliese. La Notte della Taranta, dopo aver attraversato 19 comuni del Salento dal 3 agosto, il 24 giunge a Melpignano per una serata all’insegna della musica, della cultura e delle tradizioni locali.

Il programma della tappa martanese è ricco di sorprese. Si parte con il progetto Matria dedicato alle lingue minoritarie, che presenterà una selezione di cortometraggi realizzati dagli studenti delle scuole del territorio. A seguire, un’escursione musicale tra le sonorità francoprovenzali con la Corale Nuova Provenza di Faeto e il gruppo Terra Nostra Folk di Celle San Vito.

Tantissimi gli ospiti che domani, 23 agosto, svolgeranno le prove generali, un appuntamento ormai immancabile per gli appassionati della Taranta. Quest’anno, sotto la direzione artistica di Shablo, il concertone finale promette di essere un’esperienza indimenticabile, con ospiti d’eccezione e un allestimento scenico di grande impatto. Intanto, pubblicate le prove di Angelina Mango e Gaia.

ARGOMENTI

angelina mango
gaia
lecce
melpignano
musica italiana
notte della taranta
Salento
shablo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(377271)
  [1]=>
  int(377115)
  [2]=>
  int(377596)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!