SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, Scamarcio a Castel del Monte per il premio “Federico II – Stupor Mundi”

Il 26 agosto alle 19:30, Castel del Monte sarà la splendida cornice di una serata dedicata all'arte e alla cultura. Il prestigioso premio "Federico II - Stupor Mundi" verrà consegnato al celebre attore e produttore cinematografico andriese Riccardo Scamarcio. Un riconoscimento che celebra non solo la brillante carriera dell'artista, ma anche il suo profondo legame…

Il 26 agosto alle 19:30, Castel del Monte sarà la splendida cornice di una serata dedicata all’arte e alla cultura. Il prestigioso premio “Federico II – Stupor Mundi” verrà consegnato al celebre attore e produttore cinematografico andriese Riccardo Scamarcio.

Un riconoscimento che celebra non solo la brillante carriera dell’artista, ma anche il suo profondo legame con le radici e la figura di Federico II di Svevia, un imperatore che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia.

L’evento

L’evento sarà arricchito dall’esibizione dell’Orchestra Città di Andria, diretta dal Maestro Vito Andrea Morra, e dalla presenza dell’ospite d’eccezione Mario Rosini. L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare i biglietti esibendo un documento d’identità presso l’ufficio Marketing dell’Assessorato alle Radici in Largo Grotte. La distribuzione inizierà il 22 agosto e proseguirà fino al 26 agosto, dalle 10 alle 12:30. Ogni persona potrà ritirare un massimo di due biglietti.

ARGOMENTI

andria
carriera
castel del monte
federico II di svevia
mario rosini
orchestra città di andria
premio federico II stupor mundi
radici
riccardo scamarcio

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(381745)
  [1]=>
  int(380544)
  [2]=>
  int(377562)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!