SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitritto in fiamme, rogo di vaste dimensioni in zona Parco Vecchio – VIDEO

Un vasto incendio è divampato oggi, intorno all'ora di pranzo, in zona Parco Vecchio a Bitritto, avvolgendo in una densa nube di fumo nero e tossico un'area di centinaia di metri quadrati.

Un vasto incendio è divampato oggi, intorno all’ora di pranzo, in zona Parco Vecchio a Bitritto, avvolgendo in una densa nube di fumo nero e tossico un’area di centinaia di metri quadrati. La colonna di fumo, visibile anche dalla tangenziale, ha creato allarme tra i cittadini.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che stanno operando senza sosta per circoscrivere le fiamme e spegnere l’incendio. L’estensione del rogo e la pericolosità dei fumi hanno reso necessario l’intervento di squadre aggiuntive e l’utilizzo di maschere protettive speciali, come riportano da Bitritto in Movimento per l’Ambiente.

Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando per accertare se si tratti di un dolo o di un incidente. Intanto, le autorità competenti invitano la popolazione a tenere chiuse le finestre e ad evitare di uscire di casa se non strettamente necessario.

ARGOMENTI

bitritto
fiamme
fumo nero
Incendio
parco vecchio
rogo
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386916)
  [1]=>
  int(386891)
  [2]=>
  int(382113)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!