SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Abbandona rifiuti alla periferia di Andria, 40enne incastrato dalle foto-trappole: multa da 2.500 euro

È stato incastrato dalle foto-trappole il 40enne di Andria denunciato dagli agenti della polizia locale perché sorpreso ad abbandonare diversi sacchetti di rifiuti alla periferia della città. Nelle immagini si vede l'uomo che scarica diversi sacchi di rifiuti in contrada Macchia di Rose per poi andare via. Identificato, l'uomo si è avvalso della «definizione agevolata…

È stato incastrato dalle foto-trappole il 40enne di Andria denunciato dagli agenti della polizia locale perché sorpreso ad abbandonare diversi sacchetti di rifiuti alla periferia della città.

Nelle immagini si vede l’uomo che scarica diversi sacchi di rifiuti in contrada Macchia di Rose per poi andare via.

Identificato, l’uomo si è avvalso della «definizione agevolata per l’estinzione del reato contravvenzionale», spiegano dalla Locale andriese, come previsto dal Testo unico ambientale e, ottemperando «alle prescrizioni di ripristino dello stato dei luoghi», pagherà una sanzione pari a 2.500 euro. Saldando l’ammenda, il 40enne evita di finire a giudizio.

Da inizio anno a oggi, gli agenti della polizia locale di Andria hanno individuato 90 persone che hanno lasciato in strada rifiuti e che sono state segnalate agli uffici comunali competenti «per la verifica della regolarità contributiva della Tari», la tassa sui rifiuti. I controlli degli agenti proseguiranno nei prossimi giorni.

ARGOMENTI

ambiente
andria
polizia locale
rifiuti

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383068)
  [1]=>
  int(386897)
  [2]=>
  int(383367)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!