SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terza vittoria tranquilla in amichevole per i biancorossi: Bari-Equipe Campania 8-0

Terza amichevole per i biancorossi sul terreno comunale di Roccaraso, contro l'Equipe Campania e terza vittoria, stavolta "solo" per 8-0. Mister Longo conferma l'undici sceso inizialmente in campo nella sfida contro la Folgore Delfino Curi Pescara mercoledì scorso con Scheidler in avanti, supportato da Sibilli e Sgarbi; in mediana Favasuli a destra, Dorval a sinistra, Maiello…
@sscalciobari

Terza amichevole per i biancorossi sul terreno comunale di Roccaraso, contro l’Equipe Campania e terza vittoria, stavolta “solo” per 8-0. Mister Longo conferma l’undici sceso inizialmente in campo nella sfida contro la Folgore Delfino Curi Pescara mercoledì scorso con Scheidler in avanti, supportato da Sibilli e Sgarbi; in mediana Favasuli a destra, Dorval a sinistra, Maiello e Benali al centro, con linea a tre davanti a Pissardo composta da Pucino, Vicari e Obaretin.

L’Equipe Campania è un progetto calcistico avente come obiettivo quello di fornire un’opportunità ai calciatori che desiderano migliorare la loro preparazione atletica e tecnica in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica; si tratta di calciatori in attesa di contratto o in procinto di partire in ritiro con le rispettive squadre per i calciatori che militano in squadre di serie D in poi, quando i ritiri vengono effettuati nel mese di agosto. 

Bari-Equipe Campania 8-0

Bari primo tempo (3-4-2-1): Pissardo, Pucino (c), Vicari, Obaretin, Favasuli, Benali, Maiello, Dorval, Sibilli, Sgarbi, Scheidler.
Bari secondo tempo (3-4-2-1): Pellegrini, Matino, Astrologo (28’st Morachioli), Zuzek, Oliveri, Faggi, Maita (c), Ricci, Manzari, Bellomo, Akpa-Chukwu.

Equipe Campania (4-4-2): Borrelli (34’pt Cappa), Lucarelli (34’pt Aiello), D’Alessio, Atteo, Siciliano (c), Zito, Bocchetti, Megaro, Scognamiglio, Guarino, Izzo. Allenatore: G. Tudisco

A sbloccare il match al 13esimo, dopo un gol sbagliato, è proprio Scheidler, bravo a sfruttare una bell’azione partita dall’asse Favasuli-Benali; dopo 1 minuto va a segno di testa Dorval su cross delizioso di Sibilli. Il terzo gol al 37esimo è di Favasuli e dopo tre minuti con una sassata dal limite dell’area chiude il primo tempo sul 4-0 Sibilli.

Ripresa con poche emozioni e Bari impreciso. Al 68′ sveglia i circa 200 tifosi la “botta” da fuori di Ricci, con il suo solito sinistro prelibato. In 5 minuti, poi, Manzari, Oliveri e, infine, Akpa-Chukwu chiudono il match sull’8-0 con un bel fraseggio. Appuntamento a mercoledì 24 luglio con l’ultima amichevole dei biancorossi: Bari-Frosinone alle alle 17:30 al centro sportivo “Capo I Prati” di Fiuggi.

ARGOMENTI

amichevole
ASD Folgore Delfino Curi Pescara
bari
bari-equipe campania
bari-frosinone
calcio
mister longo
roccaraso

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(380738)
  [1]=>
  int(383371)
  [2]=>
  int(383281)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!