SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, il tragico destino di un barbagianni sulla SS16: viene recuperato e poco dopo perde la vita – VIDEO

Un triste episodio si è verificato sulla SS16, dove un magnifico barbagianni adulto è stato rinvenuto immobile in mezzo alla strada, come se fosse imbalsamato. Esposto al sole cocente e all'asfalto rovente, il povero animale non dava segni di vita, come riporta BIT - LIVE quotidiano online. Nonostante il recupero e la corsa verso il…

Un triste episodio si è verificato sulla SS16, dove un magnifico barbagianni adulto è stato rinvenuto immobile in mezzo alla strada, come se fosse imbalsamato. Esposto al sole cocente e all’asfalto rovente, il povero animale non dava segni di vita, come riporta BIT – LIVE quotidiano online.

Nonostante il recupero e la corsa verso il centro faunistico di Bitetto, per il rapace non c’era più nulla da fare. Le sue condizioni erano già compromesse irreparabilmente.

Si ipotizza, infatti, che il barbagianni sia stato vittima di un incidente stradale durante la notte. Probabilmente, dopo essere stato colpito da un veicolo in corsa, è rimasto stordito e disorientato, incapace di riprendere il volo. Esposto per ore al sole e al caldo, le sue forze si sono esaurite, conducendolo alla tragica morte.

ARGOMENTI

barbagianni
bari
caldo
centro faunistico bitetto
ferito da veicolo
gufo
incidente
muore barbagianni
ss16

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386891)
  [1]=>
  int(382058)
  [2]=>
  int(383381)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!