Anas ha comunicato che, da oggi, si intensificano i lavori di manutenzione sulla strada statale 16 nel tratto tra Torre a Mare e Bari. Dal 16 al 19 luglio dalle 21 alle 6 la carreggiata subirà un restringimento. Si consiglia, quindi, di prestare molta attenzione e di seguire le indicazioni per minimizzare i disagi.
Invece, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto sono previsti lavori notturni per il riqualifica delle barriere di sicurezza. Dalle 22 di martedì 16 luglio alle 6 di mercoledì 17 luglio sarà chiuso il tratto Bari Sud – Acquaviva delle Fonti verso Taranto. Chiuse anche l’area di parcheggio Virgilio Ovest e l’area di servizio Acquaviva delle Fonti Ovest.
Per la deviazione: uscita obbligatoria alla stazione Bari Sud; proseguire sulla SP236 verso Bari; prendere la SS16 Tangenziale di Bari in direzione Brindisi fino all’uscita 13; imboccare la SS100 verso Taranto; seguire la SP125 Acquaviva-Sammichele fino a Acquaviva delle Fonti e rientrare in A14 alla stazione Acquaviva delle Fonti.
Dalle 22 di giovedì 18 luglio alle 6 di venerdì 19 luglio sarà chiuso il tratto Acquaviva delle Fonti – Bari Sud verso Pescara. Chiuse anche l’area di servizio Le Fonti Est e l’area di parcheggio Virgilio Est.
Per la deviazione: uscita obbligatoria alla stazione Acquaviva delle Fonti; percorrere la SP125 Acquaviva-Sammichele verso Sammichele di Bari; prendere la SS100 in direzione Bari; seguire la SS16 Adriatica verso Foggia fino all’uscita 10 B; imboccare la SP236 in direzione Cassano delle Murge; proseguire fino alla stazione Bari Sud e rientrare in A14 in direzione Bari.