Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rionero in Vulture, centra il 6 “ritardatario” sulla ruota di Bari e vince 253mila euro al Lotto

Basilicata baciata dalla Dea bendata grazie a un numero "ritardatario" centrato da un fortunato giocatore del Lotto sulla ruota di Bari. A Rionero in Vulture, con una giocata da 5 euro, è stata centrata una quaterna al Lotto che ha regalato al fortunato e bravo giocatore 253mila euro, la quarta vincita più alta di quest'anno.…

Basilicata baciata dalla Dea bendata grazie a un numero “ritardatario” centrato da un fortunato giocatore del Lotto sulla ruota di Bari.

A Rionero in Vulture, con una giocata da 5 euro, è stata centrata una quaterna al Lotto che ha regalato al fortunato e bravo giocatore 253mila euro, la quarta vincita più alta di quest’anno.

La quaterna è stata centrata sabato scorso. Come specifica l’Agenzia Agimeg «su Bari si è rivisto, dopo un’assenza durata 126 concorsi, il 6. Si trattava del numero più in ritardo ed era quindi molto seguito dagli appassionati. L’uscita del 6 ha regalato sulla ruota pugliese vincite per 5,2 milioni di euro, vale a dire oltre il 47% dei premi pagati in tutta Italia con il concorso di sabato passato».

La vincita più alta con il ritardatario pugliese è stata centrata proprio a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza. «Un giocatore ha infatti puntato 5 euro sulla quaterna 6-10-18-30 proprio sulla ruota di Bari. Ebbene, nell’ultima estrazione sono usciti tutti i 4 numeri giocati regalando al fortunato e bravo appassionato una vincita di oltre 253mila euro».

ARGOMENTI

attualità
lotto
rionero in vulture
vincita

CORRELATI

Attualità, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[383341,383349,383287],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!