L’iter era stato approvato a marzo 2023, dopo oltre un anno prende finalmente vita la farmacia dell’aeroporto internazionale di Bari Karol Wojtyla. Una risposta concreta all’esigenza di offrire ai passeggeri una gamma di servizi più completa e qualificata in un contesto di forte sviluppo del traffico, specie di quello riveniente dai collegamenti internazionali.
«Il procedimento, lungo quasi 1 anno e mezzo, l’ho avviato io» – dice sorridente il nuovo sindaco della città Vito Leccese all’inaugurazione, che si dice particolarmente orgoglioso di essere presente al taglio del nastro. Da oggi, quindi, alle 17:30 la farmacia dell’aeroporto di Bari è ufficialmente aperta.
«Venite a trovarci per tutti i vostri bisogni di salute e benessere prima di partire. Siamo qui per offrirvi una vasta gamma di prodotti farmaceutici, articoli per l’igiene personale e molto altro. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto e di aiutarvi a rendere il vostro viaggio ancora più sereno e sicuro. Vi aspettiamo!», scrivono dal profilo Facebook della farmacia.