SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Ncc abusivi fermati in aeroporto: trasportavano turisti senza autorizzazione, multati

Controlli serrati della polizia locale di Bari per arginare il fenomeno di taxi e Ncc abusivi. Tre conducenti di vetture sono stati sanzionati dagli agenti baresi perché sorpresi a esercitare attività di Noleggio con conducente senza alcuna autorizzazione. Tutti e tre sono stati fermati all'aeroporto di Bari. Nel primo caso un uomo aveva trasportato sette…

Controlli serrati della polizia locale di Bari per arginare il fenomeno di taxi e Ncc abusivi.

Tre conducenti di vetture sono stati sanzionati dagli agenti baresi perché sorpresi a esercitare attività di Noleggio con conducente senza alcuna autorizzazione. Tutti e tre sono stati fermati all’aeroporto di Bari.

Nel primo caso un uomo aveva trasportato sette persone nello scalo di Palese, facendosi pagare, da Locorotondo. Nel secondo caso due turisti avevano pagato una persona per arrivare in aeroporto dalla provincia di Lecce. In questo caso è scattato anche il fermo amministrativo del veicolo, una Skoda Octavia, come per una terza persona che, a bordo di una Peugeot, aveva preso due persone per trasportarle, dietro pagamento e senza autorizzazione, in un bed&breakfast del capoluogo pugliese.

Le violazioni accertate prevedono anche la sospensione della carta di circolazione da due a otto mesi, con provvedimento del Prefetto competente per territorio.

ARGOMENTI

aeroporto di bari
bari
noleggio con conducente
polizia locale
taxi

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383381)
  [1]=>
  int(386885)
  [2]=>
  int(383338)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!