SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Le poliziotte tarantine si sposeranno: la proposta con il picchetto dei colleghi con le rose – VIDEO

@giulia_latorre15 Ha detto SI ♥️👰‍♀️💍🏳️‍🌈 #giuramento #perte #propostadimatrimonio ♬ suono originale - sophia ★ «Ha detto Sì!». Giulia e Rosy, forze dell'ordine entrambe originarie di Taranto, si sposeranno. A rendere il tutto più emozionante è la proposta di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, non appena finito il giuramento per diventare agente di polizia penitenziaria,…
@giulia_latorre15 Ha detto SI ♥️👰‍♀️💍🏳️‍🌈 #giuramento #perte #propostadimatrimonio ♬ suono originale – sophia ★

«Ha detto Sì!». Giulia e Rosy, forze dell’ordine entrambe originarie di Taranto, si sposeranno. A rendere il tutto più emozionante è la proposta di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, non appena finito il giuramento per diventare agente di polizia penitenziaria, a Rosy Grano, poliziotta e neovincitrice del concorso da viceispettore.

A Sulmona, luogo del giuramento, erano presenti tutti i suoi colleghi, i suoi parenti, tutti tranne una: «Questo giorno (giuramento) lo dedico solo a te mamma perché sei stata la cosa più bella della mia vita. Mi dicevi sempre tienitela stretta, così ho fatto», scrive Giulia sui social.

«Ti ho sentita, eri lì con me. Tu non mi hai mai lasciata sola e continui a starmi accanto. Sei stata la mamma migliore, a te devo tutto, a te dedico tutto! Sei il mio angelo custode. Tra qualche giorno fai 3 mesi che non ci sei più ed io incredula ancora ti cerco sperando di trovarti ma con un segnale ti fai sentire… trovo sempre cuori sparsi ovunque… so che sei tu! Ti voglio tanto bene mamma», conclude la ragazza.

Giulia ha voluto trasformare questo dolore in gioia, ha coinvolto i colleghi per organizzare un picchetto, poiché da mesi aveva in mente di chiedere a Rosy di sposarla. Così, si sono disposti in due file reggendo ciascuno una rosa gialla, che Giulia ha raccolto e offerto a Rosy insieme all’anello. I presenti hanno regalato a Giulia un grande striscione con la foto di sua madre e la scritta “Anche io sono qui”.

ARGOMENTI

giulia latorre
giuramento
marò
massimiliano latorre
poliziotte
proposta di matrimonio
rosy grano
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!