Durante il suo ultimo concerto a Bari, tappa conclusiva del “Road to Battiti Live”, Elodie ha vissuto un momento emozionante e inaspettato. Tra il pubblico, un cartello ha catturato la sua attenzione: «Elodea – così era scritto il nome, associando la cantante a una divinità – puoi dare un bacio alla mia piccola Elodie?».
L’artista, immaginando una bambina tra la folla, ha cercato di capire di più. Ma la verità era ben diversa, una vera sorpresa per lei e per tutti: la “piccola Elodie” deve ancora nascere. Impossibile per la voce di “Black Nirvana” e “Tribale” non scendere dal palco e incontrare i futuri genitori.
«Devo dare un bacetto alla pancia – ha detto Elodie, e l’ha fatto con affetto -. Tanti auguri, speriamo che non venga troppo str***a, che c’è ‘sto rischio», ha scherzato, abbracciando poi intenerita la futura mamma. La donna le ha confessato: «L’ho scoperto il giorno in cui dovevo venire al tuo concerto». «E allora dovevi», ha concluso sorridendo Elodie mentre la ringraziava. Infine, ha lasciato un autografo sul cartellone, salutando anche il futuro papà della piccola Elodie.