SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esplosi colpi d’arma da fuoco a Bitonto. Il sindaco: «Delinquenti che vogliono il male della città»

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi, questa sera, nei pressi di via Crocifisso a Bitonto. Almeno due i bossoli recuperati dai carabinieri intervenuti sul posto. Stando a quanto finora appreso i colpi sarebbero partiti da uno scooter transitato nella zona. Non si esclude che qualcuno abbia risposto dalle abitazioni nella zona. Non…

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi, questa sera, nei pressi di via Crocifisso a Bitonto.

Almeno due i bossoli recuperati dai carabinieri intervenuti sul posto. Stando a quanto finora appreso i colpi sarebbero partiti da uno scooter transitato nella zona. Non si esclude che qualcuno abbia risposto dalle abitazioni nella zona. Non risultano esserci feriti.

Al vaglio dei militari le immagini registrate dalle telecamere della zona.

Sull’episodio è intervenuto il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci. «Quanto accaduto questa sera – afferma – rende ancora più urgente un rinforzo degli organici di polizia a presidio del territorio, per garantire un livello adeguato di contrasto a una delinquenza, che mina la sicurezza quotidiana della nostra città».

Ricci assicura che «lotteremo con tutte le nostre forze contro questa minoranza di delinquenti che vuole solo il male della città».

ARGOMENTI

bitonto
cronaca
francesco paolo ricci
sparatoria

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!