SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Achille Lauro, Elodie, Tananai e tanti altri: grandi artisti a Barletta per l’Rds Summer Festival

Tutto pronto, a Barletta, per un weekend all'insegna dei grandi nomi della musica italiana. Arriva in Puglia l'Rds Summer Festival con la terza tappa del tour partito da Senigallia e Pescara. Dopo il grande successo dello scorso anno, la manifestazione torna al Fossato del Castello di Barletta con un programma ricco di artisti di grande…

Tutto pronto, a Barletta, per un weekend all’insegna dei grandi nomi della musica italiana. Arriva in Puglia l’Rds Summer Festival con la terza tappa del tour partito da Senigallia e Pescara.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la manifestazione torna al Fossato del Castello di Barletta con un programma ricco di artisti di grande calibro che, affermano gli organizzatori, «promette di far ballare e cantare tutti i presenti, con due serate di musica e divertimento».

Si parte venerdì 5 luglio con Achille Lauro, Bnk44, Cioffi, Elodie, Emis Killa, Fedez e Sophie and the Giants in una serata condotta dall’inconfondibile voce di Anna Pettinelli.

Sabato 6 luglio, invece, lo spettacolo continuerà con la musica di Francesco Gabbani, Maninni, Martina, Petit, Sarah e Tananai.

In serata la piazza aprirà al pubblico e trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni, attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.

La tappa è completamente gratuita e, coloro che nelle settimane precedenti hanno effettuato la prenotazione sul sito rdssummerfestival.it, da oggi potranno confermarla e ricevere il QR code che garantirà l’accesso dalle 20 alle 21:30 presso l’ingresso situato in viale Ferdinando Cafiero, lato lungomare Pietro Paolo Mennea.

A condurre gli opening delle serate, inoltre, ci saranno Samara Tramontana e Gaia Garavaglia – speaker di RdsNext, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ per la GenZ con la GenZ – che avranno il compito di presentare i talenti emergenti, selezionati nelle scorse settimane da una giuria d’eccezione, che potranno esibirsi sul palco del Festival grazie al progetto “Rds Summer Festival con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”.

ARGOMENTI

achille lauro
barletta
cultura e spettacoli
elodie
musica
rds summer festival
tananai

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!