Salmo, non proprio con lo stesso seguito del Komandante con gli oltre 200mila fan allo stadio San Nicola, si è esibito a Bari con Noyz Narcos per il Locus Festival ed è rimasto in città per assistere ad una delle 4 date di Vasco Rossi.
Proprio nel tunnel dell’Astronave barese, il rapper sardo è riuscito ad incontrarlo e a scattare una foto con Blasco, dimostrando la stima per lui. Pare, quindi, che Lebonwski abbia cambiato idea: nella canzone “Nella pancia dello squalo”, del 2011, cantava «odio Vasco Rossi, Pino Scotto e Ligabue, tutti ‘sti s****zi non fanno un artista in due».
«Da ragazzino non sopportavo la musica Italiana. Ero troppo giovane per capire che Vasco Rossi vive su un altro pianeta – scrive Salmo sui social -. Lo ammetto non capivo un c***o. Ieri ho visto il suo live per la prima volta, ha cantato 2 ore e mezza interpretando ogni singola parola. Non ho mai visto nessuno tenere il palco in quel modo. Incredibile».
Il Blasco, come sempre, non delude mai e, oltre ad aver fatto cambiare idea ad un suo collega, continua a macinare successi, conquistando il pubblico con la sua energia travolgente e la sua musica senza tempo. Vasco ha già annunciato le date del suo tour 2025, che lo vedranno protagonista sui palchi di tutta Italia.