SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Feltrinelli apre a Taranto: l’inaugurazione il 3 luglio nel segno di Alessandro Leogrande

Feltrinelli apre per la prima volta a Taranto, in via Federico di Palma 25, e per la settima volta in Puglia, dopo le due sedi a Bari, Brindisi, Casamassima, Lecce e Altamura. L'inaugurazione è fissata per mercoledì 3 luglio alle 19: la libreria ospiterà una serata speciale con gli scrittori Nicola Lagioia e Antonella Lattanzi,…

Feltrinelli apre per la prima volta a Taranto, in via Federico di Palma 25, e per la settima volta in Puglia, dopo le due sedi a Bari, Brindisi, Casamassima, Lecce e Altamura.

L’inaugurazione è fissata per mercoledì 3 luglio alle 19: la libreria ospiterà una serata speciale con gli scrittori Nicola Lagioia e Antonella Lattanzi, che ricorderanno la figura di Alessandro Leogrande insieme alla giornalista Florinda Fiamma. Ad accompagnare la loro conversazione, la musica della cantautrice tarantina Erica Mou.

Feltrinelli Taranto ospiterà regolarmente presentazioni di libri, incontri con autori, laboratori e altre iniziative culturali in uno spazio di oltre 270 metri quadrati su due livelli, con oltre 20.000 titoli tra cui scegliere, dalle novità editoriali ai classici intramontabili. La libreria dedicherà un’ampia sezione agli scrittori e alle case editrici pugliesi, valorizzando le voci del territorio e offrendo ai lettori l’opportunità di scoprire nuovi talenti e nuove storie.

La libreria Feltrinelli di Taranto è un invito a immergersi nel mondo della cultura, a lasciarsi ispirare dalle storie e a condividere la passione per la lettura. Un luogo aperto a tutti, dove sentirsi a casa.

ARGOMENTI

alessandro leogrande
case editrici pugliesi
cultura
feltrinelli
feltrinelli taranto
inaugurazione
Libri
scrittori

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!