SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, rubano in un negozio di souvenir del centro storico: denunciati due crocieristi inglesi

Arrivati a Taranto a bordo di una nave da crociera avrebbero rubato un borsello con all'interno un portafoglio e oggetti vari, oltre a un mazzo di chiavi di proprietà di un cliente di un negozio di souvenir. Due anziani turisti inglesi, marito e moglie, sono stati denunciati per furto aggravato. I due, scesi dalla nave…

Arrivati a Taranto a bordo di una nave da crociera avrebbero rubato un borsello con all’interno un portafoglio e oggetti vari, oltre a un mazzo di chiavi di proprietà di un cliente di un negozio di souvenir.

Due anziani turisti inglesi, marito e moglie, sono stati denunciati per furto aggravato.

I due, scesi dalla nave da crociera su cui stavano trascorrendo la vacanza, stavano passeggiando nella città vecchia. Il furto è avvenuto nella libreria della Cattedrale. La coppia avrebbe approfittato di un momento di distrazione del commesso, proprietario del borsello.

Il ragazzo, accortosi del furto, ha immediatamente visionato le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza e ha notato l’anziana donna che, avvicinatasi al bancone, ha preso il borsello nascondendolo all’interno di una busta di plastica.

Il commesso ha immediatamente allertato i carabinieri che hanno rintracciato la coppia in un bar del borgo antico recuperando la refurtiva e restituendola al legittimo proprietario. I due sono stati denunciati.

ARGOMENTI

crocieristi
furto
souvenir
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!