Dopo il successo dell’esordio, ieri sulla Banchina Seminario a Molfetta, torna con gli ultimi due imperdibili appuntamenti Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024, l’evento musicale dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli.
Gli ospiti della seconda serata
Tra gli ospiti della seconda serata, in programma oggi a partire dalle 21, ci saranno Francesco Gabbani che nelle scorse settimane ha pubblicato il singolo “Frutta malinconia”; Holden, tra i grandi protagonisti di Amici 23; Darin, cantautore svedese, che dopo il successo del suo singolo di debutto, “Money for Nothing”, ha collezionato otto album al primo posto in classifica in Svezia e con grandi risultati in tutta Europa; The Kolors, band amatissima, anche quest’anno pronta a giocarsela nella gara per il tormentone dell’estate con Karma, dopo l’enorme successo della scorsa estate con “Italodisco” e quello di “Un ragazzo una ragazza”.
Gli ospiti della terza serata
Domani, invece, sarà la volta di Renga e Nek, che continuano la loro proficua collaborazione, quest’estate con il singolo “Dolcevita”, che segue il brano portato a Sanremo 2024 “Pazzo di te”; Mida, uno dei grandi protagonisti di Amici 23, talento purissimo, di origini venezuelane, che ha ottenuto un grande successo con il suo primo singolo, “Rossofuoco”; Benjamin Ingrosso, dj svedese di origini tarantine (è il cugino di Diodato), ospite internazionale all’ultime Eurovision Song Contest, ma soprattutto autore di Kyte, che quest’anno ha ottenuto che un successo internazionale; ci sarà anche Emma, che con la sua “Femme Fatale”, canzone irresistibile che sta facendo ballare tutta Italia, ennesimo successo di un’artista sulla cresta dell’onda sin dal debutto, tra le regine della musica italiana.
L’intero cast e lo spettacolo
I grandi nomi che stanno animando le serate molfettesi: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Dotan, Emis Killa, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mietta, Mr.Rain, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, Tony Effe. On the Road, tra gli altri, Angelina Mango e Geolier.
Battiti come sempre sarà anche un momento di spettacolo, grazie ad un fantastico corpo di ballo. E ci sarà la possibilità di portare a casa dei bellissimi gadget offerti dai partner di questa 22esima edizione.
Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive.