SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

G7 in Puglia, ecco le prelibatezze offerte ai leader: la parodia del doppiatore Fabio Celenza – VIDEO

Dopo giorni intensi a Borgo Egnazia, la lussuosa struttura di Fasano che ha ospitato il G7, continuano a uscire notizie, foto e discorsi dei leader mondiali che hanno fatto tappa in Puglia. Fra queste novità, però, a far scatenare il web è il video parodia del doppiatore abruzzese Fabio Celenza. «Abbiamo mangiato antipasti, "past e…

Dopo giorni intensi a Borgo Egnazia, la lussuosa struttura di Fasano che ha ospitato il G7, continuano a uscire notizie, foto e discorsi dei leader mondiali che hanno fatto tappa in Puglia. Fra queste novità, però, a far scatenare il web è il video parodia del doppiatore abruzzese Fabio Celenza.

«Abbiamo mangiato antipasti, “past e psidd” (pasta e piselli) e di secondo due agnelli sopra a tre pesci, lo spaghettosauro, poi hanno uscito una teglia con una sorta di contorno, un po’ di verdura, la fcazz (la nota focaccia barese), due peperoni con la cicoria, l panzerott (i panzerotti), l formagg (vari formaggi), ho lasciato solo un pezzo di crostata. Grazie a questo penso che non vado più in Salento», conclude Celenza, dopo aver elencato l’ipotetico menù di una giornata a Borgo Egnazia, doppiando perfettamente il labiale del Presidente del Consiglio Charles Michel.

ARGOMENTI

borgo egnazia
cibo pugliese
fabio celenza
fasano
g7
g7 in puglia
video
video parodia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!