SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Duathlon Sprint in Portogallo, per il bitontino Cazzolla un settimo posto agli europei

Ai campionati europei di Coimbra (città sul fiume) in Portogallo di Duathlon Sprint, il bitontino Alessandro Cazzolla della Polisportiva Amici di Marco raggiunge un risultato straordinariamente bello: 20esimo assoluto, 7° nella propria categoria, master 35-39 in soli 58’, a 38” dal primo. Nel segmento di bici ha fatto registrare il miglior tempo sulla distanza di…
Il bitontino Alessandro Cazzolla in una sua vittoria

Ai campionati europei di Coimbra (città sul fiume) in Portogallo di Duathlon Sprint, il bitontino Alessandro Cazzolla della Polisportiva Amici di Marco raggiunge un risultato straordinariamente bello: 20esimo assoluto, 7° nella propria categoria, master 35-39 in soli 58’, a 38” dal primo. Nel segmento di bici ha fatto registrare il miglior tempo sulla distanza di 20 km.

Atleta indomito
È un risultato che premia la forza, tenacia, grinta di un atleta rispettoso e discreto abituato a non mollare mai, un vero stakanovista. E’ una affermazione internazionale per il movimento sportivo cittadino che rende ancora più orgogliosi dei valori sani di chi pratica sport per rispetto del proprio corpo, per benessere mentale, per contribuire a creare legami virtuosi tra persone appassionate di vita come fa proprio Alessandro.

Già vincitore
Alla prova inaugurale del circuito #racehard, il Duathlon del Levante ha registrato l’affermazione assoluta del bitontino Alessandro Cazzolla (Pol.va Amici di Marco), abile a tagliare il traguardo in 58’45” davanti a Valerio Di Mauro (Triathlon Manfredonia, 1h01’16”) e a Carl Victor Rice (Acquamarina Palese, 1h01’29”). M.I.

ARGOMENTI

alessandro cazzolla
bitonto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!