SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Risate con Pio e Amedeo e tanti altri prima del G7: la foto dei due comici foggiani con Papa Francesco

«Appost Francè, hai la nostra benedizione… adesso puoi andare tranquillo al G7». Social all'impazzata per i soliti Pio e Amedeo, con un'insolito e inaspettato ospite: nientepopodimeno che Papa Francesco. Questa mattina, prima dell'incontro in Puglia con i leader politici internazionali riuniti per il G7, il Papa ha ricevuto in Vaticano oltre 100 comici e comiche…
@pioeamedeo83

«Appost Francè, hai la nostra benedizione… adesso puoi andare tranquillo al G7». Social all’impazzata per i soliti Pio e Amedeo, con un’insolito e inaspettato ospite: nientepopodimeno che Papa Francesco.

Questa mattina, prima dell’incontro in Puglia con i leader politici internazionali riuniti per il G7, il Papa ha ricevuto in Vaticano oltre 100 comici e comiche da tutto il mondo. Fra questi Luca Bizzarri, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, Massimo Boldi, Christian De Sica e tanti altri.

Gli unici che, però, sono riusciti a fare un selfie con il pontefice sono i soliti “sfacciati” Pio e Amedeo che hanno, sicuramente, lasciato un sorriso a Sua Santità prima dell’approdo proprio in Puglia, per la prima volta di un Papa al G7.

ARGOMENTI

g7
papa francesco
pio e amedeo
pioeamedeo selfie con papa francesco
vaticano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!