SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente mortale a Terlizzi: perde la vita un 24enne. Era su una moto condotta da un amico

Un 24enne di Terlizzi, Mario Morgese, è morto a causa delle ferite riportate in un incidente in moto avvenuto ieri sera nel comune del Barese. Il giovane era a bordo di una Honda condotta a un suo amico che si è scontrata contro un Doblò mentre transitava in viale Italia. L'incidente è avvenuto intorno alle…

Un 24enne di Terlizzi, Mario Morgese, è morto a causa delle ferite riportate in un incidente in moto avvenuto ieri sera nel comune del Barese.

Il giovane era a bordo di una Honda condotta a un suo amico che si è scontrata contro un Doblò mentre transitava in viale Italia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30 e l’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Feriti in maniera lieve i conducenti della moto e dell’auto.

I sanitari del 118, intervenuti per i soccorsi, hanno trasportato il 24enne al don Tonino Bello di Molfetta in codice rosso. Poche ore dopo il giovane è stato trasferito nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari dove il suo cuore ha smesso di battere.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
terlizzi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!