Toni Matarrelli, sindaco uscente di Mesagne e ricandidato per il centrosinistra, è stato rieletto primo cittadino del Comune in provincia di Brindisi con il 95% delle preferenze.
Matarrelli, che è anche presidente della Provincia di Brindisi, era sostenuto da Partito democratico, Movimento 5 stelle e altre liste civiche.
Proprio dai civici arrivano i complimenti a Matarrelli. «È pugliese e di centrosinistra il sindaco più suffragato di Italia e come gruppo consiliare non possiamo che esserne soddisfatti», commentano i consiglieri regionali di Con Alessandro Leoci, capogruppo, Alessandro Delli Noci, Stefano Lacatena e Gianfranco Lopane.
«I cittadini di Mesagne – aggiungono – hanno premiato il lavoro svolto dal loro sindaco tributandogli consenso e affetto come mai accaduto prima».
Al sindaco Matarrelli, «oltre che il nostro apprezzamento, va anche l’augurio di buon lavoro, certi che si caricherà sulle spalle le esigenze dell’intera comunità ancor di più di quanto abbia già fatto fino ad ora», concludono.