SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Confindustria Bari-Bat, Tomasicchio è il nuovo presidente dei Giovani imprenditori

È Giuseppe Christian Tomasicchio il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Bari-Bat. Barese, 37 anni, Tomasicchio è amministratore della scuola College Di Cagno Abbrescia srl, delegato GI Sud per Confindustria Puglia, ed è stato eletto oggi dall'assemblea dei Giovani imprenditori di Bari e Bat per il quadriennio 2024-2028. «Ringrazio il mio predecessore Donato Notarangelo…

È Giuseppe Christian Tomasicchio il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Bari-Bat.

Barese, 37 anni, Tomasicchio è amministratore della scuola College Di Cagno Abbrescia srl, delegato GI Sud per Confindustria Puglia, ed è stato eletto oggi dall’assemblea dei Giovani imprenditori di Bari e Bat per il quadriennio 2024-2028.

«Ringrazio il mio predecessore Donato Notarangelo per aver guidato il nostro gruppo con grande caparbietà e passione, soprattutto nel tragico periodo della pandemia», afferma Tomasicchio, che si dice pronto alla «sfida di agevolare la formazione e catalizzare l’attività nei mercati di riferimento per i giovani imprenditori, sicché possano essere sempre più integrati nella comunità, divenendone un punto di riferimento non solo economico ma socio-culturale».

Il percorso che Tomasicchio intende intraprendere con il suo direttivo sarà orientato «verso i temi di sostenibilità, parità di genere e alla ricerca dell’eccellenza».

ARGOMENTI

attualità
confindustria bari-bat
giovani imprenditori
giuseppe christian tomasicchio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!