SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il G7 in Puglia, sopralluoghi dell’Enac negli aeroporti di Brindisi e Grottaglie

Il presidente dell'Enac, Pierluigi Di Palma, insieme al suo omologo di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ha effettuato stamattina un sopralluogo negli aeroporti di Brindisi e Grottaglie in vista del vertice dei leader dei Paesi membri del G7, in programma dal 13 al 15 giugno a Borgo Egnazia, sul litorale di Fasano. Erano presenti…

Il presidente dell’Enac, Pierluigi Di Palma, insieme al suo omologo di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ha effettuato stamattina un sopralluogo negli aeroporti di Brindisi e Grottaglie in vista del vertice dei leader dei Paesi membri del G7, in programma dal 13 al 15 giugno a Borgo Egnazia, sul litorale di Fasano.

Erano presenti anche Marco Catamerò, direttore generale AdP, e Patrizio Summa, direttore Progetti speciali.

«La prossima settimana – ha dichiarato Di Palma – i riflettori del mondo saranno concentrati sulla Puglia e sugli aeroporti pugliesi che saranno in grado di garantire servizi di alta qualità. In particolare, gli aeroporti di Brindisi e Grottaglie, scali notevolmente cresciuti nel tempo, sono le basi prescelte per accogliere arrivi e partenze di personalità politiche di assoluto rilievo internazionale: i grandi della terra».

Per il presidente dell’Enac «il sistema aeroportuale pugliese è pronto a ricevere le delegazioni dei partecipanti e a offrire un’accoglienza di alto livello e nella massima sicurezza».

Vasile ha assicurato che «siamo pronti per accogliere nei nostri aeroporti i grandi della terra. Stiamo lavorando da mesi, perché tutto sia impeccabile per accogliere presidenti e delegazioni. Tutto questo è possibile grazie al lavoro di squadra di tutti coloro che quotidianamente operano in Aeroporti di Puglia e che ringrazio, ma non solo».

Il G7, ha aggiunto Vasile, «rappresenta una grande prova per Aeroporti di Puglia e sono certo che la supereremo con ottimi voti. Ai passeggeri che in questi giorni voleranno dai nostri aeroporti chiedo collaborazione e fiducia nelle nostre infrastrutture. Cercheremo, come abbiamo sempre fatto, di soddisfare tutte le loro esigenze».

ARGOMENTI

aeroporti di puglia
aeroporto del salento
brindisi
enac
g7
grottaglie
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!