SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, fa pipì davanti a un negozio poi aggredisce un vigile: arrestato un 60enne

È stato notato mentre faceva pipì davanti a un'attività commerciale in viale Papa Pio XII, nel quartiere Poggiofranco a Bari, e quando è stato fermato dagli agenti della polizia locale lo ha aggredito provocandogli lesioni guaribili in sette giorni. Un 60enne barese, con precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di minacce e lesioni a…

È stato notato mentre faceva pipì davanti a un’attività commerciale in viale Papa Pio XII, nel quartiere Poggiofranco a Bari, e quando è stato fermato dagli agenti della polizia locale lo ha aggredito provocandogli lesioni guaribili in sette giorni.

Un 60enne barese, con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di minacce e lesioni a pubblico ufficiale e, dopo il processo con rito direttissimo, nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di dimora a Bari e il divieto di allontanamento dalla propria abitazione dalle 21 alle 8 del giorno successivo.

Un agente è prontamente intervenuto fermando l’uomo che, reagendo, avrebbe colpito con una testata e pugni al volto l’operatore della polizia locale per poi darsi alla fuga. Il 60enne è stato poi bloccato pochi isolati più avanti.

ARGOMENTI

aggressione
arresto
bari
cronaca
polizia locale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!