Dopo quello avvenuto ieri sera a Vico del Gargano, in cui è morto un 18enne, e quello di stamattina a Carovigno che ha visto coinvolto un 33enne, ricoverato in gravi condizioni, un altro incidente in moto si è verificato oggi, 2 giugno, sulla strada provinciale 237 che collega Castellana Grotte a Monopoli.
Anche in questo caso un giovanissimo è finito in ospedale, al “San Giacomo” di Monopoli, in gravissime condizioni.
Il ragazzo, un 18enne di Putignano, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente contro un’auto che proveniva dal senso opposto. A quanto si apprende l’incidente è avvenuto in una zona, a pochi chilometri da Castellana Grotte, caratterizzata da diverse curve.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri per i rilievi. I sanitari del 118 hanno trasportato il giovane in codice rosso in ospedale.
Per regolare la viabilità è intervenuta la vigilanza di Castellana. La Help Car si è occupata del recupero dei mezzi incidentati mentre la pulizia della carreggiata da detriti, olii e acido di batterie è stata curata da PiSsta.