SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Oria, in casa droga e un’agenda con l’elenco dei clienti: ai domiciliari un uomo

Deve scontare un residuo di pena a 2 anni di reclusione l'uomo messo agli arresti domiciliari dai carabinieri di Oria. L'uomo era stato denunciato dai militari nel luglio del 2021 dopo essere stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana, di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e…

Deve scontare un residuo di pena a 2 anni di reclusione l’uomo messo agli arresti domiciliari dai carabinieri di Oria.

L’uomo era stato denunciato dai militari nel luglio del 2021 dopo essere stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana, di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e circa 3.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

A gennaio dell’anno successivo, l’uomo è stato arrestato perché sorpreso mentre cedeva una dose da 6 grammi di marijuana a un giovane del posto. Durante la perquisizione domiciliari, i carabinieri trovarono in casa dell’uomo altra droga (soprattutto marijuana e cocaina) e un libretto in cui erano riportati i nomi degli acquirenti e la “contabilità” relativa all’attività di spaccio.

Altre due denunce nel Brindisino

Durante controlli effettuati negli ultimi giorni, poi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del comando provinciale di Brindisi hanno denunciato un giovane sorpreso alla guida della sua auto in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di alcol.

A Villa Castelli, invece, un uomo è stato denunciato per omessa denuncia di detenzione di armi e munizioni.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
droga
oria

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!