SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fleximan colpisce ancora a Sannicandro di Bari, KO l’autovelox di via Bitetto

Il killer di autovelox di Rovigo, divenuto famoso per i numerosi misuratori di velocità dei veicoli abbattuti, avrebbe ispirato altri ribelli in giro per l'Italia e dove se non proprio in Puglia. «Fleximan colpisce ancora a Sannicandro di Bari», inizia così la denuncia social di BIT - LIVE quotidiano online. Il sistema T-red (il più…
autovelox Sannicandro
autovelox distrutto Sannicandro (BIT - LIVE quotidiano online)

Il killer di autovelox di Rovigo, divenuto famoso per i numerosi misuratori di velocità dei veicoli abbattuti, avrebbe ispirato altri ribelli in giro per l’Italia e dove se non proprio in Puglia. «Fleximan colpisce ancora a Sannicandro di Bari», inizia così la denuncia social di BIT – LIVE quotidiano online.

Il sistema T-red (il più innovativo e completo sistema digitale di rilevazione delle infrazioni al passaggio con il rosso tramite telecamere) di via Bitetto, già colpito e reinstallato poche settimane fa, è stato nuovamente vittima di un atto vandalico e, quindi, distrutto.

autovelox di via Bitetto (foto di BIT-LIVE quotidiano online)

Nessuna certezza sui motivi dell’azione e alcuna ipotesi sul presunto colpevole, magari un grande “fan” del killer suddetto o un fresco imprudente sanzionato proprio dal dispositivo poi rovinato. Quel che è certo, invece, è il proseguo di un movimento vandalico che mai prima d’ora aveva visto così tanti autovelox distrutti e così tanti ribelli pronti a farsi “vendetta” autonomamente.

ARGOMENTI

cronaca
distrutto autovelox
fleximan
sannicandro di bari
via Bitetto Sannicandro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!