SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Finisce fuori strada sulla provinciale tra Putignano e Noci: un 23enne trasportato in ospedale

È stato trasportato in ospedale, al San Giacomo di Monopoli, in codice giallo il 23enne di Castellana Grotte che stamattina, poco prima delle 6, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla provinciale 237 che collega Putignano a Noci. Il giovane era alla guida di una Lancia Musa che, per cause in corso di accertamento,…
Foto Vivilastrada (https://www.facebook.com/tonio.coladonato1)

È stato trasportato in ospedale, al San Giacomo di Monopoli, in codice giallo il 23enne di Castellana Grotte che stamattina, poco prima delle 6, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla provinciale 237 che collega Putignano a Noci.

Il giovane era alla guida di una Lancia Musa che, per cause in corso di accertamento, è finito in una rotatoria. Non si esclude che a causare l’incidente possa essere stato un colpo di sonno.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato il 23enne in ospedale. Per la messa in sicurezza della zona dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco. Ai carabinieri di Gioia del Colle sono affidati i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica mentre il mezzo incidentato è stato rimosso dagli operatori del soccorso stradale Help Car.

ARGOMENTI

cronaca
ferito
incidente stradale
noci
putignano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!