SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cade nello scavo di un cantiere a Carbonara: un operaio trasportato in ospedale in codice rosso

Un operaio di 47 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato stamattina in un cantiere in via Vaccarella a Carbonara, quartiere di Bari. A quanto si apprende l'operaio sarebbe caduto in uno scavo profondo circa 5 metri realizzato per i lavori della fogna bianca. Immediato l'intervento dei soccorritori del…

Un operaio di 47 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato stamattina in un cantiere in via Vaccarella a Carbonara, quartiere di Bari.

A quanto si apprende l’operaio sarebbe caduto in uno scavo profondo circa 5 metri realizzato per i lavori della fogna bianca. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che sono riusciti a estrarre l’uomo e a trasportarlo all’ospedale Di Venere di Bari.

L’uomo avrebbe riportato la frattura del bacino e un trauma vertebrale ma sarebbe cosciente e vigile.

Sul posto sono intervenute anche i vigili del fuoco che, con tecniche Speleo Alpino Fluviali, hanno raggiunto l’uomo, lo hanno posizionato su una barella e riportato al piano stradale per affidarlo alle cure dei sanitari. I tecnici dello Spesal e le forze dell’ordine che stanno indagando per ricostruire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

ARGOMENTI

bari
carbonara
cronaca
incidente sul lavoro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!