SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serracapriola, bimba di 7 anni azzannata da un pitbull: la mamma si lancia dal balcone per salvarla

Una bambina di 7 anni è finita in ospedale, sabato scorso, dopo essere stata azzannata da un pitbull sfuggito al controllo del suo proprietario. È accaduto a Serracapriola e l'episodio è raccontata da FoggiaToday. A quanto si apprende il cane si sarebbe prima avventato contro una ragazza di 15 anni. La bimba avrebbe assistito alla…

Una bambina di 7 anni è finita in ospedale, sabato scorso, dopo essere stata azzannata da un pitbull sfuggito al controllo del suo proprietario.

È accaduto a Serracapriola e l’episodio è raccontata da FoggiaToday. A quanto si apprende il cane si sarebbe prima avventato contro una ragazza di 15 anni. La bimba avrebbe assistito alla scena e si sarebbe data alla fuga. Sarebbe stato proprio il movimento brusco della piccola ad attirare l’attenzione del pitbull che l’avrebbe azzannata a gambe e braccia.

In soccorso della bambina è intervenuta la mamma, lanciandosi dal balcone della propria abitazione al primo piano di una palazzina riportando una frattura a un piede e diverse ferite a mani e braccia.

La donna e la bambina sono state trasportate in codice arancione al pronto soccorso dell’ospedale di San Severo: la bambina se la caverà in 20 giorni mentre per la madre la prognosi è di 60 giorni.

Quanto accaduto è stato denunciato ai carabinieri di Serracapriola che hanno avviato le indagini. Per il pitbull scatta un periodo di osservazione disposto dall’Asl veterinaria.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
pitbull
serracapriola

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!