SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torricella, crolla una struttura pericolante a Torre Ovo: nessun ferito. Sul posto i vigili del fuoco

Fortunatamente era disabitata la palazzina crollata stamattina a Torre Ovo, marina di Torricella, nella provincia di Taranto. Il locale, abbandonato da oltre 20 anni, era stato sottoposto a sequestro perché abusivo ed era da tempo transennato e dichiarato a rischio crollo. Crollo che è avvenuto stamattina intorno alle 4:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri…

Fortunatamente era disabitata la palazzina crollata stamattina a Torre Ovo, marina di Torricella, nella provincia di Taranto.

Il locale, abbandonato da oltre 20 anni, era stato sottoposto a sequestro perché abusivo ed era da tempo transennato e dichiarato a rischio crollo.

Crollo che è avvenuto stamattina intorno alle 4:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre che da Taranto, anche da Bari per accertare che tra le macerie non vi fossero persone.

Da Bari è partito un modulo Gos, ruspe per il movimento delle macerie, a supporto degli Usar di Taranto, il modulo per la ricerca persone, e delle unità cinofile. Al termine delle verifiche è stato confermato che al momento del crollo nella palazzina non vi erano persone.

ARGOMENTI

crollo
cronaca
torricella
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!