SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Experimenta torna a Bari: tra gli ospiti Zamboni dei Cccp e Steve Brown dei TuxedoMoon

Cinque giorni dedicati alla musica elettronica con producers che arriveranno da tutto il mondo: è Experimenta, la rassegna dedicata alle nuove tendenze musicali, che si terrà a Bari, all'Officina degli esordi, il 17, 18 e 31 maggio, e si sposterà a Mungivacca il 7 e 8 giugno. Organizzato dalla cooperativa A/Herostrato con il patrocinio del…
Foto dal profilo Facebook di Massimo Zamboni (https://www.facebook.com/massimozambonipaginaufficiale)

Cinque giorni dedicati alla musica elettronica con producers che arriveranno da tutto il mondo: è Experimenta, la rassegna dedicata alle nuove tendenze musicali, che si terrà a Bari, all’Officina degli esordi, il 17, 18 e 31 maggio, e si sposterà a Mungivacca il 7 e 8 giugno.

Organizzato dalla cooperativa A/Herostrato con il patrocinio del ministero della Cultura, Regione Puglia e Comune di Bari, l’appuntamento avrà come ospiti di punta Steven Brown, leader dei californiani Tuxedomoon, e Massimo Zamboni, anima sonora dei Cccp.

Protagonisti della prima giornata saranno Flora Yin Wong e la dj canadese Venetta, due donne che rileggono in modo contemporaneo i suoni delle loro radici.

È previsto per sabato 18 maggio, El Hombre Invisible, l’ultima produzione del leader e cofondatore dei TuxedoMoon, Steven Brown.

Il 31 maggio invece, spazio ai ritmi incandescenti della cumbia tropical futurista del duo colombiano Rizomagic.

I concerti di giugno saranno ospitati nel piccolo villaggio al parco Princigalli, al quartiere Mungivacca a Bari. Lì, si esibiranno A Toys Orchestra il 7 mentre l’8 toccherà a Massimo Zamboni.

La rassegna vivrà un altro momento ad Alberobello con EXperimentAlberobello a luglio.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
experimenta
musica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!