SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Italia Viva non presenterà il simbolo alle comunali a Bari. E sulla Regione: «Voteremo la sfiducia a Emiliano»

Italia Viva voterà la mozione di sfiducia al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e non correrà con il proprio simbolo alle elezioni comunali di Bari. È quanto dichiarano, in una nota, la senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale del partito di Matteo Renzi, e il consigliere regionale e coordinatore di Italia Viva in Puglia, Massimiliano…

Italia Viva voterà la mozione di sfiducia al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e non correrà con il proprio simbolo alle elezioni comunali di Bari.

È quanto dichiarano, in una nota, la senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale del partito di Matteo Renzi, e il consigliere regionale e coordinatore di Italia Viva in Puglia, Massimiliano Stellato.

Il partito, spiegano, «non correrà con il proprio simbolo alle comunali di Bari e si concentrerà sulle due battaglie decisive. La prima – dicono -, il sostegno alla lista Stati Uniti d’Europa con le tante candidature prestigiose espresse dal partito sul territorio. La seconda, la mozione di sfiducia a Michele Emiliano. Noi voteremo contro Emiliano in Regione», ribadiscono, rivolgendo poi «un appello ai Cinque Stelle e a Azione: smettere di sostenere Emiliano e passate all’opposizione con noi se davvero volete essere credibili».

ARGOMENTI

elezioni comunali
italia viva
politica
Regione Puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!