SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, la “signora delle orecchiette” farà gli scontrini. E nasce il marchio “Nunzia, la pastaia”

Svolta storica per Nunzia Caputo, 62enne di Bari Vecchia che con le sue orecchiette è diventata una delle persone più note della città trasformando l'Arco Basso ne "la strada delle orecchiette" e girando il mondo grazie alle sue abilità nel preparare la tipica pasta barese. Presto Nunzia introdurrà gli scontrini diventando, così, una normale attività…
Foto dal profilo Instagram di Nunzia Caputo (https://www.instagram.com/leorecchiettedinunzia/)

Svolta storica per Nunzia Caputo, 62enne di Bari Vecchia che con le sue orecchiette è diventata una delle persone più note della città trasformando l’Arco Basso ne “la strada delle orecchiette” e girando il mondo grazie alle sue abilità nel preparare la tipica pasta barese.

Presto Nunzia introdurrà gli scontrini diventando, così, una normale attività commerciale. La notizia è riportata da Repubblica Bari.

«Faremo le cose fatte bene», riferisce Nunzia al quotidiano.

A breve, inoltre, sui suoi prodotti (orecchiette, cavatelli, taralli) comparirà il logo “Nunzia, la pastaia“, marchio depositato alla Camera di Commercio. Questo servirà, riferisce il figlio Rino a Repubblica, anche a «proteggersi dalle false imitazioni e per evitare che l’immagine di mia madre venga utilizzata impropriamente in eventi in cui lei non è coinvolta».

ARGOMENTI

bari
nunzia
orecchiette
scontrini

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!