SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Diodato, Ditonellapiaga e Alex Braga formeranno nuovi artisti durante il Medimex di Taranto

Diodato, Ditonellapiaga, Alex Braga, Joan Thiele, Tommaso Colliva e Rodrigo D'Erasmo saranno tra i protagonisti delle attività professionali nell'ambito del Medimex, l'International festival & music conference promosso da Puglia Sounds, in programma a Taranto dal 19 al 23 giugno 2024. L'evento culminerà nei concerti di The Smile, Pulp e The Jesus and Mary Chain. Nell'ambito…

Diodato, Ditonellapiaga, Alex Braga, Joan Thiele, Tommaso Colliva e Rodrigo D’Erasmo saranno tra i protagonisti delle attività professionali nell’ambito del Medimex, l’International festival & music conference promosso da Puglia Sounds, in programma a Taranto dal 19 al 23 giugno 2024.

L’evento culminerà nei concerti di The Smile, Pulp e The Jesus and Mary Chain.

Nell’ambito della manifestazione sono in programma dal 20 al 22 giugno panel, presentazioni, workshop per approfondire le principali tematiche del mercato musicale: l’intelligenza artificiale, l’internazionalizzazione della musica italiana, le nuove sfide del jazz e della world music e le prospettive della musica live.

Tra le attività di formazione previste dal 20 al 23 giugno tra Conservatorio statale di Musica “Giovanni Paisiello”, teatro Fusco e Università di Taranto ci sarà “Puglia Sounds Musicarium“, scuola dei mestieri della musica con lezioni di video live, sound engineering, registrazione e missaggio, fotografia, creazione di podcast, vocal coaching e scrittura e Medimex Music Factory, realizzata in collaborazione con Sony Music Publishing Italy che prevede le categorie colonne sonore per cinema e serie tv e cantautorato ed è rivolta a 10 compositori e 18 cantautori under 35.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
diodato
medimex
musica
taranto

CORRELATI

string(0) ""
Commenta

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!