SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Autonomia differenziata, Laforgia al sit-in a Bari: «Contro il ddl prima che sia troppo tardi»

«Noi saremo sempre in piazza, contro l’autonomia differenziata. Prima che sia troppo tardi». Lo ha detto il candidato sindaco di Bari, Michele Laforgia, espressione del Movimento 5 stelle e della Convenzione per Bari, intervenendo al flash mob organizzato in piazza Libertà dal Comitato per l'Unità della Repubblica. Il disegno di legge Calderoli è in discussione…

«Noi saremo sempre in piazza, contro l’autonomia differenziata. Prima che sia troppo tardi». Lo ha detto il candidato sindaco di Bari, Michele Laforgia, espressione del Movimento 5 stelle e della Convenzione per Bari, intervenendo al flash mob organizzato in piazza Libertà dal Comitato per l’Unità della Repubblica.

Il disegno di legge Calderoli è in discussione alla Camera dei Deputati dopo aver ricevuto il via libera dalla Commissione Affari costituzionali.

Manifestazioni sono state organizzate in tutta Italia e anche a Bari i cittadini si sono ritrovati sotto il palazzo del governo per di “no” al provvedimento. “Con l’autonomia delle regioni perde la scuola. Vincono solo Lega e Meloni“, si legge in uno degli striscioni esposti nel capoluogo pugliese. “L’autonomia differenziata fa a pezzi i diritti e l’economia“, recita un altro.

ARGOMENTI

autonomia differenziata
bari
michele laforgia
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!