SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bimba di 6 anni investita da una moto pirata a Bari: è ancora in prognosi riservata

È ancora ricoverata in prognosi riservata la bimba di 6 anni investita sabato mattina a Bari da un motociclista che non si è fermato per prestare i soccorsi. La piccola è ricoverata nel reparto di neurochirurgia del Policlinico di Bari con diversi traumi al viso e al torace e ha avuto un'emorragia cerebrale. Il motociclista…

È ancora ricoverata in prognosi riservata la bimba di 6 anni investita sabato mattina a Bari da un motociclista che non si è fermato per prestare i soccorsi.

La piccola è ricoverata nel reparto di neurochirurgia del Policlinico di Bari con diversi traumi al viso e al torace e ha avuto un’emorragia cerebrale.

Il motociclista è stato individuato dagli agenti della polizia locale un paio d’ore dopo l’incidente ed è stato denunciato per omissione di soccorso. La moto è stata sottoposta a sequestro.

Secondo alcune ricostruzioni, la moto era in impennata quando ha investito la bimba, ma questa circostanza non è confermata dalla polizia municipale che sta compiendo accertamenti sulla dinamica.

ARGOMENTI

bari
cronaca
investimento
pirata della strada

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!