SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Comunali a Bari: l’ex consigliere del M5s, Sabino Mangano, è il quarto candidato sindaco

C'è un quarto candidato sindaco alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno a Bari. Si tratta di Sabino Mangano, ex consigliere comunale del Movimento 5 stelle, che sfiderà Michele Laforgia (M5s e Convenzione per Bari), Vito Leccese (Pd) e Fabio Romito (leghista candidato per il centrodestra). Mangano si presenterà con la lista Oltre - Movimenti…

C’è un quarto candidato sindaco alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno a Bari. Si tratta di Sabino Mangano, ex consigliere comunale del Movimento 5 stelle, che sfiderà Michele Laforgia (M5s e Convenzione per Bari), Vito Leccese (Pd) e Fabio Romito (leghista candidato per il centrodestra).

Mangano si presenterà con la lista Oltre – Movimenti civici associati a cui hanno aderito quattro sigle: Azione civile, Partecipazione Attiva, Com.Re.Co.it e Fronte Verde.

Ad annunciarlo è lo stesso candidato che pubblica, su Facebook, il simbolo di Oltre: «Ci siamo – scrive -. È per me un onore rappresentare importanti comunità civiche».

Mangano spiega «hanno già dato disponibilità al supporto anche le associazioni dei commercianti baresi, realtà associative a tutela dell’ambiente e associazioni e comitati cittadini locali».

Poi un appello ai baresi che non si riconoscono «nelle realtà di destra, sinistre e finte destre e sinistre»: «Cerchiamo persone con le mani libere che vogliono restituire dignità alla Città di Bari», scrive.

ARGOMENTI

bari
elezioni comunali
politica
sabino mangano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!