SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rugby, le Tigri Bari in finale di Coppa Appia Antica Under 16: l’avversario sarà la Partenope Napoli

Le Tigri Rugby Bari hanno battuto 39-5 il Santeramo nella semifinale di ritorno del campionato interregionale, valida per la Coppa Appia Antica Under 16. Con questo risultato i "tigrotti" biancorossi hanno strappato il pass per la finale che disputeranno contro i pari età della Partenope Napoli che, pur sconfitti contro il Benevento, passano il turno…

Le Tigri Rugby Bari hanno battuto 39-5 il Santeramo nella semifinale di ritorno del campionato interregionale, valida per la Coppa Appia Antica Under 16. Con questo risultato i “tigrotti” biancorossi hanno strappato il pass per la finale che disputeranno contro i pari età della Partenope Napoli che, pur sconfitti contro il Benevento, passano il turno in virtù della vittoria ottenuta all’andata.

Nella gara che si è disputata oggi all’Arena della Vittoria a Bari, le giovani Tigri e gli avversari hanno dato vita a una partita avvincente. Il Santeramo ha affondato i suoi attacchi non appena i biancorossi abbassavano l’attenzione ma i ragazzi guidati da mister Cardinale e Roy Cantero si sono rivelati all’altezza della finale conquistata. Per le Tigri Rugby Bari sono andati a meta Sibilla, Niviera (2), Di Bari, Vacca (2) e Lovreglio.

Ora testa al Napoli per una doppia sfida che vale la Coppa Appia Antica Under 16.

ARGOMENTI

coppa appia antica
rugby
sport
tigri rugby bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!