SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Jeep Grand Cherokee 4xe “sfila” in Piazza Duomo a Milano

TORINO (ITALPRESS) – Con una “sfilata” in Piazza Duomo a Milano ha fatto il suo esordio italiano il nuovo Jeep Grand Cherokee 4xe. L’ammiraglia che, dopo il successo del pre-booking e delle private preview presso le concessionarie Jeep, si è presentata al pubblico del MIMO nel centro nevralgico del capoluogo lombardo, raccogliendone l’ammirazione durante la…

TORINO (ITALPRESS) – Con una “sfilata” in Piazza Duomo a Milano ha fatto il suo esordio italiano il nuovo Jeep Grand Cherokee 4xe. L’ammiraglia che, dopo il successo del pre-booking e delle private preview presso le concessionarie Jeep, si è presentata al pubblico del MIMO nel centro nevralgico del capoluogo lombardo, raccogliendone l’ammirazione durante la Premiere Parade. “La nuova Grand Cherokee proposta in versione plug-in hybrid va a completare la nostra gamma 4xe, sigla che è diventata sin da subito un brand nel brand di Jeep, sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, zero emissioni e una capacità off-road, quella che ha reso famosa Jeep nel mondo, ulteriormente migliorata. Non a caso con Renegade, Compass e Wrangler 4xe siamo leader incontrastati in Italia nel comparto LEV, che comprende le vetture full electric e le ibride plug in, con una quota che ha superato il 22%” commenta Alessandro Grosso, Country Manager Jeep Italy. “Siamo estremamente soddisfatti perchè i nostri clienti, i clienti storici Jeep, stanno seguendo il nostro percorso verso l’elettrificazione, e in questi giorni al MIMO abbiamo conosciuto i Jeepers di domani, attratti dal fascino globale del brand Jeep e da un futuro all’insegna della libertà a zero emissioni”.
Jeep Grand Cherokee 4xe ha dunque sfilato nella capitale italiana della moda: uno scenario di lusso e premiumness in cui la quinta generazione del SUV più premiato di sempre si è mostrato a proprio agio esattamente come se affrontasse l’impegnativo tracciato off road del Rubicon Trail.
Jeep Grand Cherokee 4xe presenta una nuova architettura, il sistema di propulsione ibrido plug-in 4xe, un nuovo design degli esterni e nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia, e sa coniugare lusso, tecnologia e libertà a zero emissioni con le proverbiali capacità in fuoristrada del marchio Jeep: è la Grand Cherokee dalle prestazioni off road migliori di sempre.
La tecnologia Plug-In Hybrid 4xe garantisce infatti ancora più divertimento, libertà e avventura – valori da sempre al centro del DNA Jeep – fornendo al contempo prestazioni, efficienza nei consumi e attenzione per l’ambiente: sino a 48 km di autonomia elettrica in ciclo combinato e 51 km di autonomia elettrica in ciclo urbano, 380 CV combinati e 637 Nm di coppia, sistema di trazione 4×4 Quadra Trac II con scatola di rinvio a due velocità e rapporto delle marce ridotte pari a 2,72:1. Rapporto di riduzione (crawl ratio) pari a 47,4:1, 2.300 kg di capacità di traino massima.
Ordinabile in Italia nelle versioni Limited, Trailhawk, Overland e Summit Reserve, per assecondare qualunque gusto estetico ed esigenza di mobilità, le diverse declinazioni della Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe condividono un elevato livello di raffinatezza premium, tecnologia innovativa, il sistema Uconnect più avanzato di sempre, 110 evoluti dispositivi di sicurezza che abilitano al livello L2 di guida autonoma, capability off road di riferimento ed elettrificazione.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

ARGOMENTI

Motori

CORRELATI

string(0) ""

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!