SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperti 53 lavoratori in nero in pub, studi medici e agenzie di viaggio nel Tarantino

Sono 53 i lavoratori in nero e due gli irregolari scoperti dalla guardia di finanza del comando provinciale di Taranto nell'ambito di controlli eseguiti in diverse attività della provincia. I finanzieri hanno passato al setaccio pub, paninoteche, distributori di carburante, studi medici, agenzie di viaggio e di pratiche automobilistiche nel capoluogo ionico e nei comuni…

Sono 53 i lavoratori in nero e due gli irregolari scoperti dalla guardia di finanza del comando provinciale di Taranto nell’ambito di controlli eseguiti in diverse attività della provincia.

I finanzieri hanno passato al setaccio pub, paninoteche, distributori di carburante, studi medici, agenzie di viaggio e di pratiche automobilistiche nel capoluogo ionico e nei comuni di Pulsano, Martina Franca, Grottaglie, Castellaneta, Mottola, Palagiano, Palagianello, Ginosa, Manduria, Sava, Avetrana e Lizzano.

I titolari di 28 attività sono stati multati per l’utilizzo di manodopera in nero mentre in 11 casi i finanzieri hanno chiesto l’intervento dell’ispettorato del lavoro per la sospensione dell’attività.

ARGOMENTI

cronaca
guardia di finanza
lavoro nero
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!