SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Modena-Bari 1-1: Pucino risponde a Palumbo ma è un pareggio che serve a poco

Un pareggio che serve a poco per il Bari a Modena: il lunch match della 31esima giornata di Serie B, al Braglia, finisce 1-1 con i padroni di casa in vantaggio a inizio ripresa su calcio di rigore e il pareggio dei biancorossi arrivato poco dopo. Riparte dalla panchina l'avventura di Aramu con il Bari.…

Un pareggio che serve a poco per il Bari a Modena: il lunch match della 31esima giornata di Serie B, al Braglia, finisce 1-1 con i padroni di casa in vantaggio a inizio ripresa su calcio di rigore e il pareggio dei biancorossi arrivato poco dopo.

Riparte dalla panchina l’avventura di Aramu con il Bari. Mister Iachini sceglie la coppia d’attacco composta da Morachioli e Puscas, con Sibilli alle loro spalle. Benali gioca in regia. Pucino, Ricci e Lulic completano il centrocampo biancorosso. Davanti a Brenno difesa a tre con Maita, Di Cesare e Vicari.

Anche il Modena scende in campo con il 3-5-2. Paolo Bianco schiera Seculin in porta; Riccio, Zaro e Pergreffi in difesa; Santoro, Magnino, Ponsi, Palumbo e Corrado a centrocampo; Abiuso e Manconi in attacco.

Dirige la partita l’arbitro Bonacina di Bergamo.

Buoni ritmi da entrambe le parti in avvio di partita con il Modena che va vicino al gol già al 3′: conclusione da lontano di Palumbo che Brenno alza in corner. Il Bari risponde al quarto d’ora con un destro potente di Sibilli che Seculin manda in angolo. Al 40′ ci prova Puscas, di testa: il portiere modenese blocca. Un primo tempo avaro di emozioni si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa il Modena trova il gol del vantaggio su calcio di rigore assegnato, al 51′, per un tocco di mano in area di Pucino: Palumbo dal dischetto spiazza Brenno. Dieci minuti dopo il Bari pareggia con Pucino che, dal limite, insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ponsi e Colangeli cercano il gol del nuovo vantaggio per i modenesi. Bellomo all’88’ sfiora il 2-1 per i biancorossi ma il finale è di marca emiliana con Strizzolo che, al 94′, colpisce il palo.

Termina così 1-1. Un pareggio che smuove di poco la classifica ma lascia il Bari invischiato nella lotta salvezza a 35 punti, con poche lunghezze di vantaggio sulla zona play out. Venerdì prossimo, al San Nicola, i biancorossi ospiteranno la Cremonese che è in piena lotta per la promozione in Serie A.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!