SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vento forte in Puglia: a Bari rinviata la festa di pasquetta a Torre Quetta

È rinviata a domenica 7 aprile l'inaugurazione della stagione a Torre Quetta, la spiaggia cittadina di Bari che avrebbe dovuto avviare le attività oggi, con la pasquetta. Il rinvio è dovuto alle condizioni meteo e all'allerta gialla per il forte vento in vigore fino alla mezzanotte di oggi. Slitta tutto di una settimana, dunque, con…

È rinviata a domenica 7 aprile l’inaugurazione della stagione a Torre Quetta, la spiaggia cittadina di Bari che avrebbe dovuto avviare le attività oggi, con la pasquetta.

Il rinvio è dovuto alle condizioni meteo e all’allerta gialla per il forte vento in vigore fino alla mezzanotte di oggi.

Slitta tutto di una settimana, dunque, con il programma che, spiegano i gestori, «rimarrà lo stesso previsto per pasquetta e inoltre, vista l’attività “Bari pedala“, assicuriamo che Torre Quetta sarà raggiungibile comunque da San Giorgio e dal ponte Giuseppe Garibaldi».

Niente festa ma i chioschi saranno comunque aperti, oggi, per accogliere chi vorrà comunque concedersi una passeggiata sulla spiaggia.

ARGOMENTI

attualità
bari
pasquetta
torre quetta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!