SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Stretta sul gioco d’azzardo nel Tarantino: scoperta evasione da 3 milioni

Ammonta a circa 3 milioni di euro l'evasione fiscale accertata dai finanzieri di Taranto durante un controllo nei locali di un'associazione culturale del capoluogo ionico. Gli illeciti, in particolare, riguarderebbero l'utilizzo di slot machine non collegate alla rete telematica dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Sono 11 gli apparecchi sequestrati e una persona è stata…

Ammonta a circa 3 milioni di euro l’evasione fiscale accertata dai finanzieri di Taranto durante un controllo nei locali di un’associazione culturale del capoluogo ionico.

Gli illeciti, in particolare, riguarderebbero l’utilizzo di slot machine non collegate alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Sono 11 gli apparecchi sequestrati e una persona è stata denunciata alle competenti autorità.

I finanzieri hanno eseguito una serie di controlli in circoli privati e sale scommesse ricostruendo, in particolare, il volume complessivo delle giocate all’interno dell’associazione culturale in cui sarebbe stata sottratta a tassazione una base imponibile di oltre 12 milioni di euro.

I controlli dei finanzieri proseguono anche per accertare eventuali irregolarità nel gioco online.

ARGOMENTI

cronaca
evasione fiscale
slot machine
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!