SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltella un uomo dopo una lite sulla compravendita di terreni: 69enne arrestato a Colobraro

Dovrà scontare un residuo di pena di 8 anni, 6 mesi e 26 giorni di reclusione il 69enne di Colobraro arrestato dai carabinieri della compagnia di Policoro. L'uomo è stato condannato a 9 anni e un mese di reclusione per aver colpito con alcuni fendenti una persona durante una lite per la compravendita di un…

Dovrà scontare un residuo di pena di 8 anni, 6 mesi e 26 giorni di reclusione il 69enne di Colobraro arrestato dai carabinieri della compagnia di Policoro.

L’uomo è stato condannato a 9 anni e un mese di reclusione per aver colpito con alcuni fendenti una persona durante una lite per la compravendita di un terreno agricolo.

I fatti risalgono al 2017. La vittima fu trasportata in ospedale, a Policoro, dai sanitari del 118. Per lui la prognosi fu di 15 giorni.

I carabinieri della locale stazione, con la collaborazione del nucleo operativo della compagnia di Policoro, rintracciarono l’autore dell’aggressione e ricostruirono quanto accaduto.

Il 69enne, al termine del processo, è stato condannato per tentato omicidio. L’ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la corte d’appello di Salerno. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Matera dai carabinieri di Colobraro.

ARGOMENTI

accoltellamento
colobraro
cronaca
tentato omicidio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!