Jeremy Menez non è più un giocatore del Bari. La società comunica di «aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese al Club biancorosso».
La società rivolge al giocatore «i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non. Merci Jeremy, bonne chance pour tout!», conclude il Bari, in francese.
La scelta è arrivata dopo l’ultimo acciacco fisico che ha riportato l’attaccante transalpino ai box (nella stagione ha collezionato solo dieci presenze e nessuna rete, riportando anche un grave infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro).
Con questa operazione la società perfezionerà il reintegro nella rosa del trequartista Aramu, escluso dal progetto dopo il mercato di riparazione (potrebbe essere convocato già per la gara di Modena, dove mancherà lo squalificato Nasti).
Il tecnico Iachini avrà a disposizione per la trasferta contro il Modena solo la punta centrale Puscas, al rientro dopo la convocazione nella nazionale rumena.